Premio Silvio Petroro 2018

Anche nel 2018, domenica 5 Agosto, si rinnoverà il consueto appuntamento con la Festa del Ritorno presso il palazzo D’Avalos di Vasto. Organizzata dall’Associazione Pro Emigranti, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Vasto e con il contributo della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, l’iniziativa é dedicata agli emigranti abruzzesi di ogni tempo e festeggia quest’anno il 43mo compleanno.

All’interno della manifestazione sarà consegnato il premio Silvio Petroro (importante e significativo riconoscimento intitolato alla memoria del padre fondatore dell’Associazione) al Dott. Graziano Marcovecchio presidente Pilkington Italia S.p.A.

La serata sarà allietata dal concerto dei Camaleonti e con la partecipazione di Antonio Muratore e Carmela Camperchioli.